Partito in sordina, il progetto scherma a Gemona a nella scorsa stagione agonistica ha trovato nella città un riscontro a dir poco positivo. Proprio adesso che la seconda stagione sta per ripartire il Club si troverà di fronte a un gruppo solido formato da giovani campioncini in erba e da un gruppo genitoriale meraviglioso. Gemona la scorsa stagione ha inaspettatamente mosso i primi passi anche in gare ufficiali dove i gemonesi hanno ben figurato, assaggiando la tensione agonistica che si prova sotto la maschera.

Un grande plauso della riuscita va sicuramente all’amministrazione comunale che ha saputo mettere in condizioni il club di crescere attraverso la concezione per utilizzo della palestra di Piovega (il Lunedì e il Mercoledì) ed alla disponibilità di strutture per l’organizzazione di gare.

Quest’anno il Club vuole consolidare la coesione degli atleti che il venerdì avranno libero accesso anche al Palascherma di San Daniele.

Per chi volesse avvicinarsi alla nostra disciplina visitando questa Pagina  è possibile formulare una richiesta assistita o trovare i riferimenti per mandarci una mail o contattarci telefonicamente.

LA SCHERMA ASPETTA NUOVI CAMPIONI